Benvenuto in Ad Maiora Experience

GRAZIE A VOI, CHE SIETE QUI IN QUESTO MOMENTO.

Se state navigando nel nostro sito è, probabilmente, perché avete già soggiornato in una delle nostre strutture o presto lo farete.
Noi vi ringraziamo, non solo per la fiducia e l’attenzione riposta in noi, ma soprattutto perché state contribuendo al recupero conservativo del patrimonio storico immobiliare e culturale Italiano.
Si, è così, andatene fieri ed orgogliosi. Che voi siate Italiani o stranieri, come diceva Dostoevskij, “la bellezza salverà il mondo”. E la bellezza è di tutti, non ha confini né bandiere.
Noi ci occupiamo di ospitalità, ma soprattutto miriamo a riqualificare immobili abbandonati, non abitati, per dargli una nuova, dignitosa, vita condivisa. Evitiamo quindi di edificare nuove costruzioni, di occupare nuovo suolo e terra, contribuendo attivamente a preservare l’ambiente ed il mondo che abitiamo.
Vi ringraziamo pertanto del vostro “inconsapevole” ma importante sostegno, fondamentale per proseguire in questa entusiasmante missione. Il futuro ci riserverà nuove sfide, con l’obiettivo di essere all’altezza delle vostre aspettative, offrendovi sempre soggiorni esclusivi, etici ed emozionanti.

Ad maiora Semper,

Famiglia Ferrari