Benvenuto in Ad Maiora Experience

Testimonials

Nice Place

Un posto meraviglioso, un mix di tradizione, comfort e cura dei dettagli. Posizione comodissima per raggiungere il centro di Alberobello. Matteo e la sig.ra Carmela molto gentili e disponibili. Peccato esserci fermati una sola notte, sicuramente torneremo per un soggiorno più lungo, magari in estate per godere al meglio della piscina e dell ampio giardino. Abbiamo avuto la fortuna di vedere i trulli della struttura ad maiora innevati...fantastici!!!

Caterina
Italia

Perfect

Wunderschöne Unterkunft, mit viel Liebe im Detail und mit hochwertiger Ausstattung! Für einen perfekten Urlaub! Preis/ Leistung passt auch perfekt! Mit dem Auto ca. 5 Minuten in die Altstadt von Alberobello! Wir können diesen Trullo nur wärmsten weiterempfehlen!

PETER
Austria

Good Choice

i trulli ad maiora nulla è "per caso". Dietro una immediata sensazione di genuina semplicità, un occhio attento non potrà che rimanere affascinato dalla incredibile cura riservata ad ogni singolo dettaglio. Coco Chanel affermava che semplicità è la nota dominante della vera eleganza e questo magico posto ne è la prova. Complimenti Matteo.

STEFANO POZZATO
Italia

Great Space

I trulli Ad Maiora sono una meraviglia per gli occhi e per l’anima!! Un posto incantato dove ci si può davvero riposare e rilassarsi Suite Primapietra è una perla di charme e relax alle porte di Alberobello Fare l’idromassaggio al tramonto è stata una vera e propria esperienza sensoriale.

Rosanna
Italia

Very Good

Breathtaking experience. Matteo is more than a superhost, he helped me make this stay unique. Sleeping in the Trulli is a must do at least once in a life. I would recommend it to anyone.

YGAAL
France

Excellent

Trulli Ad Maiora, un piccolo paradiso, un'oasi assoluta di pace immersa nel verde, a due passi da Alberobello. La struttura è magnificamente concepita e realizzata, strutturata non solo con buon gusto impeccabile ma anche con una dovizia di particolari impressionante. Quando si arriva alla struttura si è immediatamente pervasi da un senso di assoluta pace, si percepisce di entrare in un luogo quasi mistico, dove avere rispetto e cura di tutto ciò che è attorno. Il giardino splendido, ricco di alberi e piante locali, con un delizioso orto bio e dei nascondigli speciali arricchiti da arredamento tipico locale. L'interno della struttura, pur avendo mantenuto un religioso rispetto dell'ambiente tipicamente "rustico" dei trulli, è caldo, accogliente, arredato con cura, dotato di tutti i confort e di tutti gli elettrodomestici utili, sapientemente mimetizzati con l'aspetto agreste della zona living. Inoltre, la struttura dispone di una spa che è un piccolo paradiso, in cui godersi i trattamenti e ascoltare piacevole musica. Ultimo, ma affatto secondario, è la gentilezza, la cordialità, la disponibilità dell'host, Matteo, che non a caso è un SuperHost, ma per me è stato davvero un esemplare "SuperMegaHost"; impeccabile anche l'accoglienza riservataci da Daniele, un ragazzo dal cuore d'oro che ha avuto premura di soddisfare qualsiasi esigenza. Senza dilungarmi troppo: una esperienza meravigliosa, in un contesto senza eguali. Grazie Matteo, grazie ragazzi, tornerò! <3.

ANIA
Italia